giovedì 23 aprile 2015

Cosmo Color: "Luna d'argento - I figli della rovina" di Eric Herenguel




 Il seguente volume unico è stato pubblicato nel mese di maggio del 2014, puo essere comunque acquistato su amazon o presso Editoriale Cosmo.

     1880, Providence. La bella Cathy Gatling è appena giunta da Washington per valutare i beni dell'eredità Spencer su commissione di un noto studio notarile. Lo sceriffo Stuart si ritrova controvoglia a fare da guida alla signorina e a mostrale gli immobili. Tutto si aspettava Cathy tranne che di dover assistere ad un tour dell'orrore. Il povero Spencer è stato infatti ucciso da un "qualcosa" che si è anche divertito a massacrare le sue tre mucche, una di queste è stata ritrovata issata su di un albero a decomporsi con più tranquillità...
 Dopo quell'ispezione, Cathy comincia a fare strani sogni dominati da un'entità tra uomo e lupo. Sogni che lasciano sconvolta la sua giovane mente.





 Lei racconta di questi sogni allo sceriffo che non sembra  molto convinto dell'intervento di forse sovrannaturali nei tragici eventi verificatisi. I morti continuano a spuntare come funghi e il sospetto si diffonde inesorabile.
 Che sia un uomo, un lupo mannaro o un fottuto procione con l'elefantiasi non ha più importanza. Lo sceriffo sarà costretto a fare fronte comune con Cathy e con le sue strambe idee
 Uno splendido weird west in cui le porte di Carpenter si aprono improvvisamente, generando immagini centrifughe e quasi dirompenti.




Nessun commento: