lunedì 14 marzo 2016

Mister No "Doppio gioco" n°30 e "El Loco" n°31





     Mister No giunge a Bogotà, come al solito in maniera non proprio tranquilla e senza il becco di un quattrino. Grazie a Dio, proprio quel giorno,  si festeggia "El dia della raza". Il nostro eroe potrà passare quindi una bella serata tra danze, alcool scroccato e donne. La tensione, derivante dal rovente fiato della dittatura, si fa comunque sentire. Tale fiato acido è rappresentato dai Pajaros, "gli uccelli", che uccidono gli oppositori a colpi di machete. La crème de la crème di tal miliziani si è riunita in una banda di criminali, i "Bandoleros", sfuggita al controllo della stessa dittatura. Banda capace di rubare tutto, dai beni degli stessi uomini della dittatura ai piper degli sfortunati gringo... Che diavolo ci faranno dei banditi in stile far West con un aereo turistico?




 Si sa, quando ci sono i bandidos, il livello di violenza sale particolarmente. Comunque, Mister No non è un tipo da lasciare il suo amato aereo in mano a dei criminali, soprattutto se lo utilizzano per rapinare e massacrare, oltre che per il volo acrobatico...




 Sul nostro blog western ci rivediamo domani sera, con l'ultimo numero di Zagor "L'Ombra del Faraone", di cui vi ho già accennato in questo post.

 Sempre domani sera, su Beati Lotofagi verrà pubblicato un articolo inerente tre avventure exploitation di Mister No. Oltre all'avventura che avete appena letto, ci saranno altre due storie con inserti estremi. Si passera dall'exploitation poliziottesco a un Women In Prison amazzonico!




2 commenti:

Lucius Etruscus ha detto...

Sei partito da Mister No per passare ad altri grandi generi, un lavoro da leccarsi i baffi! Attendo con ansia la storia WIP ;-)

Ivano Satos ha detto...

La mia storia preferita è il "poliziottesco haitiano" ;)